fbpx
Officina Mirabilis è un laboratorio di comunicazione fondato da Vincenzo Notaro, focalizzato sull’equilibrio tra solidità concettuale e design creativo. Ci occupiamo di ideazione e realizzazione di prodotti per l’advertising, dalla progettazione grafica, allo sviluppo di video e siti web. Svolgiamo la nostra attività con passione, estro e dedizione, forti dell’esperienza di un team con competenze multidisciplinari. LEGGI ALTRO
SU IL SOLE 24 ORE MAURIZIO CECCATO PARLA DI UN NOSTRO ARTWORK

SU IL SOLE 24 ORE MAURIZIO CECCATO PARLA DI UN NOSTRO ARTWORK

Officina Mirabilis viene da una lunga storia, iniziata dal design per l’editoria, ancora oggi tra i nostri principali punti di forza.

 

Su Il Sole 24 ORE di domenica 14 gennaio 2024, è uscita una graffiante e puntualissima recensione di Maurizio Ceccato dedicata alla copertina realizzata da Vincenzo Notaro per la riedizione del romanzo noir iperrealista di Roberto Addeo, “MURATI VIVI”, edito da Giulio Milani Transeuropa.
 

Il Sole 24 ore Maurizio Ceccato Vincenzo Notaro Roberto Addeo Giulio Milani Transeuropa
 

Maurizio Ceccato, riconosciuto art director e designer italiano, soprattutto in campo editoriale, da più di un anno tiene la splendida rubrica Cover Story sulla pagina conclusiva dell’edizione domenicale de Il Sole 24 ore, rubrica nella quale sta mappando le più interessanti copertine di libri e i designer italiani che le realizzano.
Un’iniziativa straordinaria, che ci rende orgogliosi d’essere stati selezionati per rappresentare, a detta di Ceccato, lo stato di salute del quoziente iconografico italiano.

 

🖤 Scopri il libro: https://lc.cx/600Z5e

 

Acquista la nuova edizione di MURATI VIVI e immergiti in una storia coinvolgente che sfida il destino e affonda le radici nella tragica strage di Erba, ma va oltre, esplorando in profondità la complessa relazione tra Olindo e Rosa con un’analisi avvincente della personalità dei protagonisti, in vista di un finale che lascerà tutti senza parole.

 

Se ti interessa saperne di più sulla nostra storia nel design per l’editoria, clicca qui.