SETTIMO: NON RUBARE – Santolo De Luca in mostra a Napoli

Diffondiamo il Comunicato Stampa della mostra personale di Santolo De Luca, “SETTIMO: NON RUBARE”, che si terrà dal 24 ottobre al 14 dicembre a Napoli, presso la Galleria Andrea Ingenito Contemporary Art.
Collaboriamo da diversi anni con Santolo De Luca, capofila del ‘medialismo pittorico’, movimento dal quale ha mosso la sua lunga e brillante carriera, attraverso una pittura che riesce a fondere concettualismo e figurazione con vivacità intellettuale e rigore formale… e possiamo dire che questa mostra sarà una grande occasione per vedere a Napoli opere mai prima esposte in maniera sistematica: il concept dei ‘tubetti di colore‘, circa trenta lavori sviluppati dal 1998 a oggi.
Non mancate!
Qui sotto trovate il Comunicato Stampa con tutte le informazioni.
Con gentile preghiera di diffusione tramite ogni canale e mezzo a vostra disposizione.
Officina Mirabilis
















