Officina Mirabilis è un laboratorio di comunicazione fondato da Vincenzo Notaro, focalizzato sull’equilibrio tra solidità concettuale e design creativo. Ci occupiamo di ideazione e realizzazione di prodotti per l’advertising, dalla progettazione grafica, allo sviluppo di video e siti web. Svolgiamo la nostra attività con passione, estro e dedizione, forti dell’esperienza di un team con competenze multidisciplinari. LEGGI ALTRO
SUPERDEVA VS ULTRASURA – artwork di Officina Mirabilis

SUPERDEVA VS ULTRASURA – artwork di Officina Mirabilis

FLECTERE SI NEQUEO SUPEROS, ACHERONTA MOVEBO.
Che tradotta per l’occasione della seconda uscita musicale di Roberto AddeoSUPERDEVA VS ULTRASURA –, suona così:
«Se non potrò piegare gli dèi dell’industria, scatenerò quelli del lo-fi». 

Artwork dell'ep SUPERDEVA VS ULTRASURA

 

Un purgatorio di dis/equilibri sonori, per il quale Officina Mirabilis ha composto l’artwork a partire da una scultura ricavata da un tappo di sughero, opera di Vito Senes, quello alla vostra sinistra.

Dalla figura originaria – quella alla vostra sinistra – è stata elaborata in digitale la creatura che la fronteggia, costruendo un’immagine speculare e conflittuale, sospesa tra Deva e Asura.

Il disco è già disponibile su Bandcamp:
https://robertoaddeo-superdeva.bandcamp.com/album/superdeva-vs-ultrasura

A breve arriverà anche su tutti gli store digitali.

 

«è ora di smettere
di menarla con i d’uopo
tutti i forse e pure i grazie
e valere più di loro».
[Un dono, Superdeva]