Ocularus

Officina Mirabilis è un laboratorio di comunicazione fondato da Vincenzo Notaro, focalizzato sull’equilibrio tra solidità concettuale e design creativo. Ci occupiamo di ideazione e realizzazione di prodotti per l’advertising, dalla progettazione grafica, allo sviluppo di video e siti web. Svolgiamo la nostra attività con passione, estro e dedizione, forti dell’esperienza di un team con competenze multidisciplinari. LEGGI ALTRO
Officina Mirabilis si occupa di progettazione grafica, video e web, di design per la comunicazione e strategie di advertising.

Lavora fianco a fianco con aziende ed enti per la costruzione dell’identità aziendale (corporate identity e brand reputation), a partire dall’individuazione di un concept unico e identitario, che stimoli riflessione, fino alla sua resa in un’immagine meravigliante: dal logo ai prodotti per la comunicazione, cartacei, video e web.

Grande rilievo è dato alla rete: siti-brochure, store on-line e portali complessi (content management), il cui immancabile corollario è la gestione coordinata dei social network, con un occhio di riguardo a una efficace indicizzazione sui motori di ricerca.

L’agenzia è specializzata nei servizi grafici editoriali e per gli artisti, dalla progettazione alla pre-stampa tipografica (layout design, artwork, editing, color management), fino alla stampa d’arte.

Cura campagne di advertising scegliendo e utilizzando attentamente lo stile ad hoc per ogni cliente, dal grafico al fotografico all’illustrazione handmade.

Realizza video promozionali, educazionali, documentaristici e di animazione, e si occupa anche di sound design, dallo studio del logo sonoro a soundtrack originali per video o eventi.